RINVIATE LE CELEBRAZIONI PER IL 90° DI FONDAZIONE DELL’AVIS OSIMO

L’Avis Osimo comunica il rinvio delle celebrazioni per il 90° di fondazione in programma a Settembre. Il direttivo, riunitosi in videoconferenza sabato 2 Maggio, ha deciso di rinviare i festeggiamenti per il 2021, sperando che la situazione torni alla normalità. Una decisione necessaria, vista l’attuale emergenza sanitaria e le incertezze per il futuro, che hanno portato il direttivo a maturare questa scelta. “Ovviamente dispiace perchè il 90° di fondazione è un traguardo importante per la nostra sezione – commenta il Presidente Avis Osimo Matteo Valeri – ma prima di tutto viene la tutela della salute e, vista l’attuale situazione, abbiamo ritenuto giusto rinviare tutto al prossimo anno. Desidero ringraziare alcuni soggetti che già erano stato interpellati per la loro disponibilità e l’Amministrazione Comunale, che era stato interpellata per alcuni eventi da mettere in calendario. Attualmente abbiamo deciso anche di rinviare altri eventi che avevamo programmato per il 2020 e valuteremo se nei prossimi mesi sussisteranno le condizioni per poterli far svolgere”. Infine un ringraziamento da parte del presidente Matteo Valeri. “Desidero ringraziare come sempre tutti i nostri donatori sia coloro che hanno già donato, sia coloro che lo faranno prossimanente. In questa emergenza sanitaria avete fatto qualcosa di veramente importante e l’auspicio è quello di proseguire su questa strada, soprattutto fra poco quando arriverà l’estate”.

Avis-Osimo2-e1546500190320