Foto

Giubileo del Donatore - Roma - 20 Febbraio 2016 - Foto Domenico Cappella
_MG_0155.jpg

Video

Visite

  • Utenti Online: 2
  • Visite Oggi: 26
  • Visite Totali: 27708

Albo dei Benemeriti

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS Comunale di Osimo, riunitosi in data 3 novembre 2005, in virtù dell’art. 6 del nuovo Statuto Comunale approvato in data 20 febbraio 2005, ha istituito l’ALBO DEI BENEMERITI e deliberato di attribuire il riconoscimento a tutti coloro che contribuiscono, con il proprio sostegno, allo sviluppo morale e materiale dell’Associazione.

L’Albo dei Benemeriti va a sostituire l’Albo dei Soci Affiliati Onorari istituito nel 2002 dall’AVIS di Osimo secondo quanto previsto dal Regolamento nazionale AVIS approvato nell’anno 1998 e nel quale erano già stati iscritti 23 cittadini con la seguente motivazione: pur non donando il sangue si è reso partecipe sinceramente e disinteressatamente del progetto di solidarietà che è alla base della nostra Associazione e continuamente sostiene i tantissimi donatori che volontariamente, gratuitamente ed in forma anonima donano il proprio sangue.

Anno Soci Onorari Benemeriti
2010 Maria Antonietta Canapa, Anna Polidori ved. Tronti, ASTEA
2008 Leonardo Giarlo
2006 Gerardo Sabbatini, Luigi Sopranzetti, Panetteria Leonardi
2005 P. Giulio Berrettoni, Alessandro Bracaccini, Domenico Cappella
2004 Civerchia Giuliano Graciotti Loredana, Renzoni Valentino, Severini Mariano, Scarpini Daniela, Verdenelli Roberta
2003 Guercio Sandro Maggiani Angela, Menghini Lucia, Pirani Roberto
2002 Campagnola Tommaso, Cecconi Fabio, Dentamaro Valeria, Latini Dino, Pasqualini Roberto, Pasquini Giancarlo, Ricci Lanfranco, Rizzi Stefano, Sampaolo Dino, Scarponi Antonio, Staffolani Gianni, Triscari Francesca, Zagaglia Fausto