Foto

Giubileo del Donatore - Roma - 20 Febbraio 2016 - Foto Domenico Cappella
_MG_0164.jpg

Video

Visite

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 83
  • Visite Totali: 25454

AUTUNNO IN NATURA: domenica 9 ottobre 2011

RACCOLTA di CASTAGNE e FUNGHI

– Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.00 presso il Piazzale S. Carlo e partenza per Balze di Verghereto (Forlì), nell’incantevole cornice del Monte Fumaiolo.

– All’arrivo, ritrovo presso l’Albergo Ristorante Bellavista per ristorarsi con la “Colazione del Contadino”: pane casereccio, prosciutto nostrano, pecorino e tanto buon vino.

Raccolta di castagne e funghi nella proprietà dell’albergo, accompagnati da guida. Le castagne e i prodotti del sottobosco rimarranno interamente di proprietà dei partecipanti e non sono previsti limiti di peso né oneri aggiuntivi.

Pranzo in albergo con degustazione di: 3 primi ripieni a base di funghi, tartufo o cacciagione 2 secondi contorni misti dolce, caffè e digestivo il tutto realizzato tra piatti tipici della tradizione locale e innovazioni a base di castagne.

– Pomeriggio allietato da musica dal vivo.

– Rientro ad Osimo in serata.

Quota individuale di partecipazione:
euro 30,00 per donatori e bambini fino a 12 anni
euro 45,00 per non donatori, familiari, amici e simpatizzanti

La quota comprende:
– Bus Gran Turismo
– Raccolta funghi e castagne
– Colazione e pranzo in ristorante

Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì 30 settembre presso la segreteria AVIS di Via Matteotti, 56 e la quota di partecipazione deve essere versata al momento dell’iscrizione.
Per info: 071717584 e info@avisosimo.it

Scarica il volantino in formato pdf.

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>