Giubileo del Donatore - Roma - 20 Febbraio 2016 - Foto Domenico Cappella

• Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 161
  • Visite Totali: 30775

Amo Collaborare, Non Competere…

In occasione del 50° anniversario di fondazione dell’AVIS di Mansuè, il 6 agosto partirà da Mansuè un gruppo di cinque ciclisti avisini che in sette tappe raggiungeranno S. Giovanni Rotondo. L’iniziativa ha lo scopo di portare il messaggio di amicizia e solidarietà proprio della nostra associazione. Tra le 7 tappe una sarà proprio ad Osimo, l’8 agosto alle ore 17.00 in Piazza Boccolino.
E’ con vero piacere che abbiamo accolto questa iniziativa che porterà attraverso l’Italia il nostro messaggio di solidarietà alle persone che questi ciclisti incontreranno lungo il loro cammino.
Per dare risalto all’evento, l’AVIS di Osimo sta organizzando l’arrivo e l’accoglienza per questo gruppo di ciclisti che entreranno in città passando da i 3 Archi e percorreranno poi tutto il corso fino in piazza. Facciamo sentire loro che ci siamo: siamo presenti e accogliamoli calorosamente.

Donare il sangue è un gesto generoso, volontario, gratuito e meraviglioso.
Donare il sangue è un gesto responsabile compiuto soprattutto da gente affidabile.
L’ AVIS è una grande Associazione che promuove questa buona azione.

Scarica il volantino in formato pdf