Convocazione assemblea comunale degli associati

Come da delibera del Consiglio Direttivo del giorno 20 dicembre 2012, ai sensi dell’art. 8 c. 6 dello Statuto associativo comunale, l’ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI dell’AVIS Comunale di Osimo è convocata per il giorno

Giovedì 28 febbraio 2013

alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sede di Via Matteotti, 56 con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione morale del Consiglio Direttivo
2. Relazione dell’Amministratore con esposizione del Bilancio consuntivo 2012 e del preventivo finanziario 2013
3. Discussione delle relazioni e dei Bilanci
4. Approvazione Bilancio consuntivo
5. Ratifica preventivo finanziario
6. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e Regionale
7. Individuazione candidati per rinnovo cariche sociali Avis Provinciale AN
8. Nomina del Comitato elettorale per le elezioni delle cariche sociali Avis Osimo
9. Varie ed eventuali
10. Sospensione dell’Assemblea che verrà ripresa alle ore 8.30 del giorno 3/3/2013, presso la sede sociale di Via Matteotti, con le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2013/2017.

Si potrà votare dalle ore 8.30 alle ore 19.00 del 3/3/2013.

Ricordo che in prima convocazione l’Assemblea è validamente costituita quando siano presenti almeno la metà dei componenti aventi diritto; in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti.

Essendo questa assemblea elettiva, invito tutti i soci che abbiano disponibilità di tempo e volontà a valutare l’opportunità di proporre la propria candidatura per uno degli organi sociali da rinnovare. Per la candidatura potrà essere usato l’allegato modulo che dovrà essere riconsegnato alla Segreteria dell’AVIS nei giorni dal 18 al 20 febbraio 2013.

A tutti rivolgo un caldo invito a partecipare a questo importante momento della vita associativa e con l’occasione invio cordiali saluti.

Francesca Pietrucci

Scarica allegati: