Bilancio 2009 online

Avis Osimo continua il percorso di rendicontazione mediante uno strumento di comunicazione moderno ed esauriente e presenta la terza edizione del suo Bilancio Sociale, che rappresenta un mezzo per la crescita dell’associazione in quanto permette di avviare un percorso di miglioramento continuo delle attività attraverso il confronto con gli stakeholders.
Il Bilancio Sociale è per noi un importante strumento di comunicazione con i nostri interlocutori perché ci permette di delineare la nostra identità, la nostra mission, i nostri valori, di illustrare le attività svolte nel periodo, di comunicare gli impegni assunti e i risultati raggiunti, di presentare la programmazione futura e di esprimere un giudizio.
Il nostro scopo è rendere conto delle azioni e dei risultati raggiunti a tutti coloro che entrano in relazione con Avis Osimo, cercando di essere trasparenti e chiari nella comunicazione, al fine di mantenere alta la capacità di fare proselitismo nella nostra città, dove vorremmo diffondere ancora di più la cultura della solidarietà, in particolare della donazione di sangue, e del lavoro “fatto bene”
e nel rispetto delle regole.

E’ con queste parole che la presidentessa dott.ssa Francesca Pietrucci ha presentato sabato 24 aprile il Bilancio Sociale 2009 dell’AVISOSIMO. Un documento molto trasparante che mette luce sugli impegni compiuti durante l’anno trascorso.

Nella pagina del Bilancio Sociale presente nel sito sono raccolti gli ultimi bilanci affinchè chiunque abbia interesse a conoscere i dettagli della vita associativa abbia la possibilità di documentarsi.