ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI

A tutti i soci donatori,

collaboratori,

soci onorari e benemeriti

AVIS OSIMO

Prot. n. 12        Osimo, 5 febbraio 2014

Oggetto: Convocazione assemblea comunale degli associati

Come da delibera del Consiglio Direttivo del giorno 21 gennaio 2014, ai sensi dell’art. 8 c. 6 dello Statuto associativo comunale, l’ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI dell’AVIS Comunale di Osimo è convocata per il giorno

Venerdi 21 febbraio 2014

alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sede di Via Matteotti, 56 con il seguente ordine del giorno:

1. 1.      Relazione morale del Consiglio Direttivo
  2. 2.      Relazione dell’Amministratore con esposizione del Bilancio consuntivo 2013 e del preventivo finanziario 2014
  3. 3.      Discussione delle relazioni e dei Bilanci
  4. 4.      Approvazione Bilancio consuntivo
  5. 5.      Ratifica preventivo finanziario
  6. 6.      Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e Regionale
  7. 7.      Varie ed eventuali

Ricordo che in prima convocazione l’Assemblea è validamente costituita quando siano presenti almeno la metà dei componenti aventi diritto; in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti.

L’Assemblea annuale rappresenta un importante momento della vita associativa della Sezione, il momento dei bilanci e delle riflessioni, il momento di presa coscienza degli obiettivi raggiunti e di quelli mancati, il momento di festeggiare per tutto ciò che è andato bene e di rimettersi in discussione per tutto ciò che è andato meno bene. Pertanto la Vostra presenza è fondamentale sia perché potete approfondire la conoscenza di tutto ciò che sta prima e dopo la donazione che vi vede partecipi in prima persona, sia perché avete modo di esprimere le vostre idee e i vostri suggerimenti per aiutarci a promuovere il dono del sangue e a diffondere il messaggio di solidarietà anonima, gratuita e disinteressata che esso rappresenta.

A tutti rivolgo un caldo invito a partecipare a questo importante momento della vita associativa e con l’occasione invio cordiali saluti.

F.to Il Presidente AVIS Osimo

Lino Bontempo