Avviso ai donatori – possibilità di parcheggiare gratuitamente al maxi parcheggio

Ricordiamo a tutti i donatori che da Febbraio 2018 è possibile parcheggiare all’interno del maxiparcheggio in maniera totalmente gratuita nelle mattinate adibite alla donazione di sangue presso l’Ospedale di Osimo.  Le modalità di utilizzo della struttura da parte dei volontari prevedono che i volontari stessi ritirino il gettone nella colonnina di ingresso del Maxiparcheggio, conservandolo (per l’eventuale smarrimento l’utente dovrà pagare la somma di € 10,00, che potrà essere restituita nel caso in cui il gettone dovesse essere ritrovato) e dopo aver parcheggiato nella struttura, si rechino presso l’Ospedale S.S. Benvenuto e Rocco per la donazione; al ritorno, essi dovranno presentarsi in cassa muniti del gettone di cui sopra ed un talloncino di uscita libera vidimato dall’Avis (che attesta così la data di donazione) in cui è indicato il nominativo del donatore oltre alla data di arrivo e di uscita dal centro trasfusionale; il cassiere provvederà a ritirare il gettone e ad annotare il nominativo del donatore, ritirando il predetto talloncino del certificato di avvenuta donazione.